
Giuseppe Quartieri in arte "Donatien"
Creatore metodo Chromologos

La mia storia, tutto nacque nel 1995
Correva l'anno 1995 quando in una piccola casa di legno su palafitta, nacquero le Tavole dell'inconscio Chromologos. Questo fatto creativo fù l'inizio del mio pellegrinaggio esplorativo e di conoscenza durato 30 anni, che mi ha portato a visitare tutte le cattedrali di Francia, ma sopratutto quella di Chartres, città nella quale ho vissuto per ben 5 anni, per studiare giorno per giorno il colore e la luce delle vetrate associate anche al loro simbolismo esoterico. Questa esperienza mi a condotto a scrivere il libro CHROMOLOGOS dialoghi con l'inconscio e LE TAVOLE DELL'INCONSCIO CHROMOLOGOS. Partendo da questi studi è nato il METODO CHROMOLOGOS.
Questo metodo si basa sulla capacità dei colori e dell'espressione artistica astratta di poter dialogare con il nostro inconscio scoprendo cosa, in realtà, lui desideri per la nostra vita, in un dato momento della nostra esistenza. Cosa in effetti desideri il nostro inconscio emerge dal test e lettura delle TAVOLE DELL'INCONSCIO.
Con la creazione dei dispositivi, realizzati in partnership con l'azienda BIOENERGY, e prodotti CHROMOENERGY, ma sopratutto le OPERE CHROMO QUANTICHE, il metodo Chromologos fà un passo avanti futuristico, ampliando le possibilità vibrazionali dei colori e la loro possibile applicazione nei trattamenti personali, per trovare il giusto equilibrio energetico, vibrazionale e chromatico, apportando armonia a corpo, mente, spirito e nei luoghi di vita o di lavoro.

